• scuola di ballo

DANCEHALL e Ragga Jam

Il Centro Sportivo CRAZY LEGS organizza,

in ESCLUSIVA sul TERRITORIO di Ardea

il corso NOVITA' di:

DANCEHALL e RAGGA JAM

(Hip Hop caraibico)

------

Se ami la cultura hip hop e non resisti al richiamo dei ritmi caraibici, se cerchi un corso di ballo unico e divertente, ti aspettiamo al corso di Dancehall, Ragga Jam.

Il corso della street dance giamaicana nata alla fine degli anni 70, un mix esplosivo di energia, passione, divertimento e solarità, che aiuta a migliorare la forma fisica divertendosi e dimenticando stress e preoccupazioni della giornata.

Aperto a tutti, uomini e donne, di qualsiasi livello, cosa stai aspettando?

Lasciati travolgere anche tu da questa danza creativa e fortemente espressiva in cui convergono lo stile tribale delle danze africane, i movimenti di hip hop e i ritmi caraibici.

Mescolando le sue conoscenze di differenti stili di danza, nelle sue lezioni Alessandra utilizza una didattica che coinvolge direttamente l’allievo, dando importanza al duplice scambio di emozioni ed energia affinché ci si possa sentire davvero liberi di esprimere al massimo se stessi.

La lezione si sviluppa curando tecnica e coreografia ponendo particolare attenzione alla fluidità del bacino, ai movimenti isolati del busto, alle onde create dal corpo per un vero e proprio allenamento che libera la mente divertendosi insieme.

---

possibilità di lezioni pomeridiane (18.00 - 19.00) o serali (21.00 - 22.30)

PRENOTATI

PREZZI MODICI di LANCIO

TI ASPETTIAMO

Corso PROPEDEUTICO di Hip Hop

dedicato ai più piccini

sempre con Alessandra

al via anche il corso NOVITA'

PROPEDEUTICO DI HIP HOP

dai 3 anni in su

Partendo dalla naturale attrazione per la musica, svilupperemo insieme il senso del ritmo e scopriremo i primi passi di questa danza energica e travolgente.

Durante le lezioni i piccoli "dancers" inizieranno a imparare ed esprimere la propria personalità, a coordinare gradualmente i movimenti del corpo, ad ascoltare la musica e ad interagire con gli altri.

dedicato a tutti e in particolare

 

l'Istruttrice


Alessandra Di Tivoli

Istruttrice di Dancehall e Ragga Jam.

Alessandra Di Tivoli inizia a studiare danza classica nel 1989, nel 1992 si avvicina alla danza acrobatica e alla ginnastica artistica fino al 1997, anno in cui la passione per la danza e il ballo in genere la portano a frequentare corsi di modern-jazz e danza classica; contemporaneamente comincia ad avvicinarsi alle danze latino americane e caraibiche, nel 2000 partecipa a numerose gare e competizioni, svolge lezioni private e stage di perfezionamento.

Nel 2004 comincia a esibirsi in diversi locali con Anthony Cordoba, che la avvicina al mondo dell’hip hop, reggaeton e musica afro-cubana. Questa collaborazione le permette di approfondire il senso del ritmo, la sensualità del movimento e l’espressione corporea.

In questi anni l’intersecarsi della musica afro e della salsa la fanno avvicinare allo stile ragga jam e dancehall, partecipa a diversi stage con Laure Courtellemont, inoltre continua la sua formazione partecipando a masterclass con Byron, Caterina Felicioni e Mauro Mosconi, diversificando il suo stile con generi e sonorità differenti.

 

CRAZY LEGS BALLO & FITNESS | 50, Via Severiana - 00040 Ardea (RM) - Italia | P.I. 97715180580 | Cell. +39 338 5782313   - Cell. +39 329 6441039 | adepamphilis@inwind.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy